Quando si richiede un costo traslochi Vigevano Si avrà la possibilità di richiedere un preventivo gratuito E certamente Senza impegni a seguito di un sopralluogo dei tecnici dell’azienda individuata successivamente con la possibilità di prenotare utilizzando i contatti telefonici o le pagine sui siti internet.
Effettuare un trasloco di questi tempi è sempre più semplice se ci si affida ad uno staff altamente qualificato cortese e professionale sempre disponibile che sappia accogliere e venire incontro alle domande e alle esigenze di ogni cliente prendendosi assoluta cura delle richieste pervenute da parte del cliente rispondendo nel migliore e nel più breve tempo possibile.
I traslochi possono essere di vario tipo: vi sono quelli per abitazione, per aziende, traslochi internazionali, la possibilità di custodire mobili.
Vediamo insieme punto per punto quali caratteristiche ha ogni tipo di trasloco.
Il trasloco per abitazione, va eseguito con autoscale e piattaforme aeree con un’assoluta cura ed attenzione per ogni fase del trasporto, avendo a disposizione personale che provvede allo smontaggio all’imballaggio e al montaggio dei elementi di arredo, è dei loro contenuti, con il servizio di trasporto nella nuova casa utilizzando solo ed esclusivamente mezzi adatti alle esigenze, con un servizio di rimontaggio di tutto il materiale precedentemente smontato secondo le indicazioni del cliente nei punti della casa più desiderati.
I traslochi per aziende invece sono soluzioni personalizzate anche in ambito commerciale per tutto ciò che riguarda il trasloco di aziende capannoni e negozi.
I clienti che si affidano a questo tipo di servizio troveranno un personale che lavora con lo spirito giusto che instaura sempre un rapporto di fiducia con il cliente garantendo la certezza di aver affidato i propri oggetti a professionisti che sapranno trasportarli con Cura.
I traslochi invece internazionali sono rivolti sia a privati che ad aziende per un servizio di trasporto dei propri averi in tempi celeri fuori dal proprio Paese.
L’azienda offre anche un servizio di custodia mobili 24 ore su 24 con la possibilità di avere un assicurazione furto incendio, ed un servizio comodo per lasciare i propri mobili in attesa che il nuovo locale sia pronto.
Ma quanto costa un trasloco?
Il trasloco essendo un’attività molto impegnativa, richiede grande programmazione e professionalità, infatti gli elementi che incidono particolarmente sul costo di un trasloco sono la distanza fra Il vecchio e il nuovo edificio il costo della benzina e gli eventuali costi di pedaggio l’affitto dell’automezzo e dell’autista, il montaggio lo smontaggio dei mobili eventuali accessori extra come la gru che raggiunge il piano desiderato ed il periodo dell’anno nel quale si vuole compiere il trasloco poiché in alta stagione ovvero nei mesi più caldi i costi per un trasloco possono aumentare fino al 20%.
Il motivo per cui affidarsi ad un’impresa di traslochi è che si avrà un lavoro svolto in brevi tempi ma in modo sicuro è professionale senza il rischio di avere mobili sbeccati o di perdere qualcosa nel trasloco ,Nonché un notevole risparmio sui tempi del trasloco e del trasferimento del materiale.