Investigatore privato anche all’estero

L’Agenzia Investigativa  opera con professionalità e riservatezza con le sue Indagini su tutto il territorio nazionale e Estero per tramite dell’Investigatore privato anche all’estero.

Agenzia Investigativa Autorizzata in Italia con la licenza prefettizia Professionalità – Riservatezza – Prove Inconfutabili  Per attivare un’indagine privata è necessario conferire un mandato di incarico per investigazioni. Questo (solitamente compilato su un apposito formulario fornito dall’Istituto investigativo) sarà sottoscritto dal richiedente, il quale si rivolge ad un’agenzia investigativa privata a tutela di un legittimo diritto. per il conferimento di un incarico per servizi di investigazione privata, attività subordinata al rilascio dell’autorizzazione prefettizia di cui all’art. 134 T.U.L.P.S.  D.M. 269/ 2010. Il mandato di conferimento indagine contiene i dati anagrafici del soggetto mandante, ossia di colui che richiede l’investigazione, i dati dei soggetti verso i quali si rivolge l’attività investigativa ed il tipo di indagine da effettuare (riprese filmate e fotografiche, registrazioni audio, ecc.).Inoltre devono essere specificati: il termine entro il quale l’investigazione deve considerarsi conclusa, indipendentemente dai risultati conseguiti le modalità con le quali l’Agenzia investigativa è tenuta ad informare il mandante dell’andamento dell’investigazione, il corrispettivo pattuito e le modalità di pagamento.

Investigatore privato anche all'estero
Investigatore privato anche all’estero

Al modello di mandato va allegata la fotocopia della carta d’identità e del codice fiscale del mandante. Alcune indagini elencate: Indagini per Privati  Investigazione su casi di infedeltà coniugale  Indagini su casi di Stalking  Investigazioni per casi di affidamento minori  Investigazioni per rivalutazione assegno di mantenimento Bonifiche ambientali da Microspie  Investigazioni Indagini per Aziende Investigazione su casi di infedeltà soci e dipendenti Indagini su casi di Assenteismo  Investigazioni per casi di Spionaggio Industriale  Investigazioni per Tutela Marchi Indagini Pre -Assunzione Rintraccio Debitori agenzia investigativa Dal 1990 operiamo sul territorio nazionale e in tutti i paesi d’Europa  Abbiamo come obbiettivo quello di aiutare chiunque richieda un’indagine investigativa a trasformare i propri dubbi in certezze. Raccogliamo prove finalizzate all’accertamento o all’esclusione dell’accadimento di determinati fatti e/o eventi. richiedi consulenza gratuita  come lavoriamo  consulenza gratuita

Nella privacy più totale, ascolterò i tuoi dubbi e raccoglierò le informazioni utili per capire come poterti aiutare pianificazione Organizzeremo insieme il lavoro per avviare un’investigazione privata. Possiamo iniziare in meno di 24 h dall’incarico l’indagine Pedinamenti, GPS  follow-up. Attiveremo ogni strumento per risolvere il caso sviluppi  Ogni giorno sarai sempre a conoscenza degli sviluppi dell’indagine per rimanere sempre aggiornato prove Foto, video, cronologia delle ultime posizioni e registrazioni. Raccoglieremo il materiale in un unico dossier che avrà valenza legale  conclusione indagine  Ti forniremo il dossier con tutte le prove raccolte e sveleremo tutti i dettagli che hanno portato alla conclusione dell’indagine richiedi consulenza telefonica gratuita  consulenza Come incaricare l’Agenzia Investigativa Niente di più semplice, chiama parla con un nostro investigatore  per una consulenza preliminare gratuita – h 24

Chiamare   Parlerà con uno dei nostri consulenti il quale provvederà ad analizzare attentamente il suo caso  Attendere Preventivo  L’ Agenzia Investigativa  stilerà un dettagliato preventivo di spesa  Sottoscrizione del mandato investigativo  Dopo aver attentamente letto il preventivo, si provvederà alla compilazione del Mandato investigativo con il quale verrà formalizzato  il conferimento d’incarico investigativo affinché vengano svolte indagini  sul territorio Italiano o Estero in città coperte dai nostri servizi. Attesa durante le attività investigative  Durante le indagini il mandante verrà costantemente aggiornato e tenuto partecipe di quanto si sta verificando, in modo da collaborare e insieme al Agenzia Investigativa decidere la miglior strategia.